Coniglietto Porta Ovetti di Pasqua

Coniglietto Porta Ovetti di Pasqua

Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e sono una creativa appassionata di uncinetto! Oggi ho deciso di condividere con voi lo schema del coniglietto porta ovetti che ho realizzato per Pasqua.

Spero apprezzerete questo progetto e per qualsiasi dubbio o chiarimento resto a vostra disposizione. Lasciate pure un commento sotto all’articolo e vi risponderò appena possibile.

Intanto vi lascio anche i link ai miei Social così potete passare a dare un’occhiata!

IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:

2,90 NS
-31%
1,25
1,002,00 NS
9,90 NS
1,552,65
Coniglietto Porta Ovetti di Pasqua Pagina 1

SCHEMA

Pagina 1 di 4

Coniglietto Porta Ovetti di Pasqua Pagina 2

SCHEMA

Pagina 2 di 4

Coniglietto Porta Ovetti di Pasqua Pagina 3

SCHEMA

Pagina 3 di 4

Coniglietto Porta Ovetti di Pasqua Pagina 4

SCHEMA

Pagina 4 di 4

9 pensieri su “Coniglietto Porta Ovetti di Pasqua

    • Avatar di Silvia
      Silvia dice:

      Sono molto contenta che sia piaciuto! Ringrazio a te per il commento positivo 🥰 ! Miracomando voglio vedere il tuo ! Sarà sicuramente bello , buona domenica!

  1. Avatar di Nadia Briaco
    Nadia Briaco dice:

    Ciao voglio fare coniglietto, ma non capisco cosa vuol dire quando per esempio dici 1 mb 1 aum ( 2 mb +1 aum) x5. Non capisco cosa devo fare

    • Avatar di Matilde
      Matilde dice:

      Ciao Nadia, scusaci per la tardiva risposta. Abbiamo avuto problemi con i commenti. Nell’esempio che hai citato si esegue una maglia bassa seguita da un aumento e successivamente si ripete cinque volte la sequenza che trovi tra le parentesi, nel caso specifico 2 maglie basse seguite da un aumento. Spero di essere stata chiara. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, propri e di terze parti, con lo scopo di migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.