Tutorial Mini Borsa “Aranea” ad uncinetto

Tutorial mini borsa Aranea ad uncinetto

In questo tutorial realizziamo insieme la mini bag (net bag / mesh bag) “Aranea” con il filato Inda Lux di Borgo de’ Pazzi – Firenze, che in occasione dell’uscita del video trovate in OFFERTA sul nostro sito scontato del 10% fino al 31 Maggio 2023.

Chi mi segue da tempo sa che i nomi che do ai progetti hanno spesso una derivazione latina, in questo caso il significato è ragnatela, che richiama un po’ il disegno della borsa.

Questa prima versione è pensata per una piccola borsa da cerimonia o da sera viste le dimensioni contenute, ma seguirà anche una versione più grande da tutti i giorni. Ci sarà anche un tutorial su come realizzare il sacchetto interno.

Si tratta di un progetto molto semplice e adatto anche ai meno esperti. Infatti, utilizzeremo soltanto i punti base della tecnica dell’uncinetto: catenella e maglia bassissima. 

Sotto trovate l’elenco del materiale che vi servirà e il video.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete lasciare un commento sotto al blog o sotto al video su YouTube!

Mi farebbe anche piacere se condivideste con me le vostre creazioni taggandomi su Facebook o Instagram.

IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:

Se il video è di vostro gradimento mettete il Mi Piace 👍🏻 cliccando sul pollice all’insù e lasciando un commento! Ricordate di iscrivervi al canale e di attivare le notifiche, cliccando sulla campanella, per restare sempre aggiornati sulle novità del nostro sito www.acuetfilo.it e sulle prossime uscite di tutorial. Mi raccomando… se vi ispirate a questo progetto non dimenticate di taggarmi su Facebook e Instagram! 💫

2 pensieri su “Tutorial Mini Borsa “Aranea” ad uncinetto

  1. Maria Mastroianni dice:

    Grazie ho realizzato la borsa mia nipote l’ha sfoggiato al matrimonio di una sua amica con successo aspetto il tutorial per quella più grande adatta a me grazie per i tuoi consigli

    • Matilde dice:

      Grazie a te per la visualizzazione e il commento Maria. Sono felice che il tutorial sia stato d’ispirazione e utile. A breve pubblicheremo anche quello per la versione più grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, propri e di terze parti, con lo scopo di migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.