Tutorial Pallina Albero di Natale Caryophyllum ad Uncinetto

Tutorial Pallina Albero di Natale Caryophyllum ad Uncinetto

In questo tutorial vi spiegherò come realizzare la pallina di Natale “Caryophyllum” interamente ad uncinetto. Apparentemente può sembrare un progetto laborioso, ma vi garantisco che è più semplice di quello che possiate pensare.

Come sempre vi consiglio di dare spazio alla vostra fantasia creando abbinamenti di colori che il Natale vi ispira e utilizzando perline di diversa tipologia!

Per l’esecuzione utilizzeremo i punti base: anello magico, catenella, maglia bassissima, maglia bassa e maglia alta.

Dovremo anche dare qualche punto di cucitura, ma molto basico.

IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:

Esaurito
2,90 NS
-31%
1,25
1,552,65

Se il video è di vostro gradimento mettete il Mi Piace 👍🏻 cliccando sul pollice all’insù e lasciando un commento! Ricordate di iscrivervi al canale e di attivare le notifiche, cliccando sulla campanella, per restare sempre aggiornati sulle novità del nostro sito www.acuetfilo.it e sulle prossime uscite di tutorial. Mi raccomando… se vi ispirate a questo progetto non dimenticate di taggarmi su Facebook e Instagram! 💫

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, propri e di terze parti, con lo scopo di migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.