Tutorial Porta Candela Narcissus ad Uncinetto

Tutorial portacandela Narcissus ad uncinetto

In questo tutorial vi spiegherò come realizzare il porta candela “Narcissus” interamente ad uncinetto. Ho scelto questo nome perché il disegno ricorda il fiore narciso.

Si tratta di un progetto semplice, adatto anche a chi ha iniziato da poco a praticare la tecnica dell’uncinetto. Utilizzeremo, infatti, i punti base e vi spiegherò passo passo come realizzarlo.

Come sempre vi consiglio di dare spazio alla vostra fantasia creando abbinamenti di colori che più vi rappresentano!

Sotto trovate l’elenco del materiale che vi servirà e il video.

Per la candela a forma di uovo vi lascio i riferimenti Facebook e Instagram dell’organizzazione no-profit dei miei carissimi amici:

👉🏻 Facebook
✔️ https://www.facebook.com/profile.php?id=100090507827358
👉🏻 Instagram
✔️ https://www.instagram.com/le_api_di_giuli/

Come detto nel video, si tratta di un’organizzazione no-profit. Il ricavato sarà devoluto per la borsa di studio “Un’ape per Giuliano” in onore e ricordo di Giuliano e Sonia.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete lasciare un commento sotto al blog o sotto al video su YouTube!

Mi farebbe anche piacere se condivideste con me le vostre creazioni taggandomi su Facebook o Instagram.

Il necessario per questo progetto:

2,90 NS
-31%
1,25
1,552,65

Se il video è di vostro gradimento mettete il Mi Piace 👍🏻 cliccando sul pollice all’insù e lasciando un commento! Ricordate di iscrivervi al canale e di attivare le notifiche, cliccando sulla campanella, per restare sempre aggiornati sulle novità del nostro sito www.acuetfilo.it e sulle prossime uscite di tutorial. Mi raccomando… se vi ispirate a questo progetto non dimenticate di taggarmi su Facebook e Instagram! 💫

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, propri e di terze parti, con lo scopo di migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.