Tutorial Portamonete “Cursus” a Maglia Bassa in Costa Alternata ad Uncinetto

tutorial-portamonete-cursus-a-maglia-bassa-in-costa-alternata-ad-uncinetto

In questo tutorial realizzeremo insieme il portamonete “Cursus” a maglia bassa in costa alternata che vedete nell’immagine in anteprima.

Si tratta di un progetto molto semplice e adatto anche ai meno esperti. Infatti, utilizzeremo soltanto il punto base maglia bassa, lavorandola anche in costa davanti e in costa dietro. Non sono previsti punti elaborati o in rilievo, vi basterà conoscere la basi dell’uncinetto e se non sapete come lavorare in costa tranquilli, perché vi spiegherò passo passo come fare.

E’ un punto semplice ma che crea un effetto a mio parere particolare, potete sfruttarlo anche per una pochette più grande, per una borsa e perché no, per una copertina o un capo d’abbigliamento. Come vi dico sempre date spazio alla vostra fantasia.

Sotto trovate l’elenco del materiale che vi servirà, lo schema scritto e il video.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete lasciare un commento sotto al blog o sotto al video su YouTube!

Mi farebbe anche piacere se condivideste con me le vostre creazioni taggandomi su Facebook o Instagram.

IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:

Se il video è di vostro gradimento mettete il Mi Piace 👍🏻 iscrivetevi al canale e attivate le notifiche, per restare sempre aggiornati sulle novità del nostro sito www.acuetfilo.it e sulle prossime uscite di tutorial. Se vi ispirate a questo tutorial ricordate di citare la fonte! 💫

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, propri e di terze parti, con lo scopo di migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.