Tutorial Top Granny “Neptis” ad Uncinetto

Tutorial Top Granny "Neptis" ad Uncinetto

In questo tutorial realizziamo insieme il top granny “Neptis” che ho creato per mia nipote.

Si tratta di un progetto molto semplice e adatto anche ai meno esperti. Infatti, utilizzeremo soltanto la maglia bassa, la maglia bassissima, la maglia alta e il pippiolino. Non sono previsti punti elaborati o in rilievo, vi basterà conoscere la basi dell’uncinetto e se non sapete come lavorare in costa tranquilli, perché vi spiegherò passo passo come fare.

E’ un capo d’abbigliamento tornato di moda in questi ultimi anni. Potete personalizzarlo giocando con i colori o scegliendo di farlo di un solo colore. Come vi dico sempre… date spazio alla vostra fantasia!

Sotto trovate l’elenco del materiale che vi servirà e il video.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete lasciare un commento sotto al blog o sotto al video su YouTube!

Mi farebbe anche piacere se condivideste con me le vostre creazioni taggandomi su Facebook o Instagram.

IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:

Se il video è di vostro gradimento mettete il Mi Piace 👍🏻 cliccando sul pollice all’insù e lasciando un commento! Ricordate di iscrivervi al canale e di attivare le notifiche, cliccando sulla campanella, per restare sempre aggiornati sulle novità del nostro sito www.acuetfilo.it e sulle prossime uscite di tutorial. Mi raccomando… se vi ispirate a questo progetto non dimenticate di taggarmi su Facebook e Instagram! 💫

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, propri e di terze parti, con lo scopo di migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.