Ciao a tutti e benvenuti!
Il progetto di oggi è una pochette di facile realizzazione, ma originale per la bellezza e particolarità del filato Scialla di Borgo de’ Pazzi – Firenze, che con la sua lucentezza e setosità trovo particolarmente adatto a una borsetta da sera… o a qualche progetto regalo estroso e originale, ideale ora che si avvicinano le feste di Natale.
Trovo molte belle e particolari le sfumature di colore. Non è un cordino rigido, cosa importante da considerare per la riuscita finale del progetto e come avevo già detto nella presentazione di questo filato (cliccate qui per il video dello spacchettamento) è più facile da lavorare rispetto ad altri cordini, la parte più scura in modo particolare è scorrevvolissima e piacevole da lavorare.
IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:
Poliammide
Moschettoni
Borse e pochette
Segnamaglie
In basso trovate i miei indirizzi social. Se il video vi piace mettetemi un bel like e condividetelo con le vostre amiche creative o con chi volete e non dimenticate di iscrivervi al mio canale e di azionare la campanellina per essere subito avvisati non appena esce il prossimo videotutorial.
Grazie a tutti e alla prossima!
Seguimi/follow me on:
Instagram: https://www.instagram.com/erianitimo
Facebook: https://www.facebook.com/ErianiTimo