Tutorial Pochette Scialla a Punto Foglia ad Uncinetto

Tutorial Pochette Scialla a Punto Foglia ad Uncinetto

Ciao a tutti e benvenuti!

Il progetto di oggi è una pochette di facile realizzazione, ma originale per la bellezza e particolarità del filato Scialla di Borgo de’ Pazzi – Firenze, che con la sua lucentezza e setosità trovo particolarmente adatto a una borsetta da sera… o a qualche progetto regalo estroso e originale, ideale ora che si avvicinano le feste di Natale.

Trovo molte belle e particolari le sfumature di colore. Non è un cordino rigido, cosa importante da considerare per la riuscita finale del progetto e come avevo già detto nella presentazione di questo filato (cliccate qui per il video dello spacchettamento) è più facile da lavorare rispetto ad altri cordini, la parte più scura in modo particolare è scorrevvolissima e piacevole da lavorare.

IL NECESSARIO PER QUESTO PROGETTO:

Esaurito
2,002,50 NS
3,904,90
1,552,65
Spero di essere stata sufficientemente chiara. Se avete domande o dubbi nel box informazioni sotto al video, trovate alcune risposte se ne aveste altre sono comunque a vostra disposizione.

In basso trovate i miei indirizzi social. Se il video vi piace mettetemi un bel like e condividetelo con le vostre amiche creative o con chi volete e non dimenticate di iscrivervi al mio canale e di azionare la campanellina per essere subito avvisati non appena esce il prossimo videotutorial.

Grazie a tutti e alla prossima!

Seguimi/follow me on:

Instagram: https://www.instagram.com/erianitimo
Facebook: https://www.facebook.com/ErianiTimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie tecnici e profilativi, propri e di terze parti, con lo scopo di migliorare le funzionalità e per inviarti pubblicità e contenuti in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.